PER I PROFESSIONISTI

CHI PUO'

PARTECIPARE

Per i fotografi: è richiesto un servizio fotografico della durata di 2 ore massimo, con consegna di un minimo di 80 file, tutti in alta risoluzione. E' preferibile anche la consegna di una copia delle immagini "social friendly", opportunamente ridimensionate, per facilitare la condivisione sui vari profili dei partecipanti alla sessione.

Per le location: ospitalità in pensione completa per 1 notte riservata alle coppie protagoniste dello shooting ed ospitalità in pensione completa per 1 notte riservata al blogger/influencer/giornalista. Disponibilità di far svolgere il servizio nelle aree che verranno individuate.

Per le Make up artist e hair stylist: Trucco e pettinatura per la coppia prima dell’inizio della sessione (circa 2 ore prima).

Per le boutique/stilisti: Disponibilità a prestare accessori o dettagli o abiti, da utilizzare con la coppia durante il servizio. Preferibile la presenza di un responsabile durante lo shooting.

PERCHE' PARTECIPARE

Un invito a riprendere in mano la propria serenità ripartendo dalla coppia, dall’amore, dai progetti di vita. Voglio regalare servizi fotografici di coppia (engagement); date diverse, fotografi specializzati in ritratti di coppia, location bellissime e esclusive. Praticamente rivisitiamo e ci inventiamo un nuovo modo di fare shooting. Il progetto sarà rivolto ai medici e operatori sanitari che stanno lavorando in prima linea e a quelle future coppie che hanno conosciuto il virus da vicino. Blogger e influencers che decideranno di appoggiare il progetto saranno invitati a partecipare alla giornata di shooting ospiti della struttura dove si svolgerà il servizio. Il progetto è nato prima della quarantena, e avevo pensato di metterlo via per momenti migliori, invece adesso credo che sia proprio questo il momento per tirare fuori un po’ di colore. Questo progetto deve stuzzicare la voglia di essere di nuovo felici. La voglia di buttarsi alle spalle, con responsabilità ma anche con determinazione, l’isolamento e l’ansia. Mi rivolgo a location, fotografi, make-up artist e boutique o stilisti. Per ogni sessione realizzerò un moodboard così come una grafica ed un hashtag dedicato. Sarà mio compito fornire il materiale entro 20 giorni dalla data dello shooting. Verrà creata inoltre una pagina social del progetto che farà da raccoglitore di tutto il materiale.

COME PARTECIPARE

SE SEI UN FOTOGRAFO

 

+39 339.1170906

fotografi@liberamore.it

 

-------

SEI UN PROFESSIONISTA?

HAI UN BRAND
O UNA LOCATION?
E VUOI DIVENTARE
NOSTRO SUPPORTER?

 

  +39 347.7605980

supporter@liberamore.it