PER LE COPPIE

A CHI E' DESTINATO

Eroi di tutti i giorni, questo progetto è per voi!

A infermieri, medici, personale sanitario, volontari, corrieri, commercianti, autisti, tutti coloro insomma che nel periodo di emergenza covid hanno messo a disposizione il proprio tempo, la propria prefessionalità e anche l'incolumità propria e della famiglia per aiutare tutti noi a superare il periodo di crisi.

Potete decidere di fare il servizio in coppia se fidanzati, con un collega, con un amico, con un genitore o con un figlio. Per noi l’importante è vedervi sorridere

COSA ACCADRA'

In una giornata, da fine giugno e per tutto il 2020, in date da concordare.  

In tutta Italia! Nei borghi e nelle città più belli di Italia, presso fantastiche location che hanno aderito al progetto.

In base alla vostra sede o alla vostra voglia di spostarvi sceglieremo il luogo ideale a voi. E se ancora non è nella lista lo inseriamo!

Durante il servizio sarete voi i protagonisti su un set creato per l’occasione da un team di professionisti e documentato da fotografi professionisti provenienti da tutta Italia.

Ogni set sarà organizzato nei minimi dettagli dal team di LIBERAMORE che cambierà da zona a zona ma diretto e supervisionato sempre da Lucia Saltalamacchia, fondatrice del progetto, Gabriele Malagoli e Chiara Serracchiani fotografi e Alessio Bausani e Alice Rossetti designers, co fondatori.

Come protagonisti avrete truccatori e parrucchieri professionisti al vostro fianco e il vostro outfit, se lo vorrete, sarà curato da specialisti della moda.

Tanti altri dettagli saranno presenti: preziosi gioielli e accessori messi a disposizione per gli scatti, brindisi offerti dai nostri caterers, coordinati grafici che contengono poesie e racconti di vita e tanto altro ancora.

Le coppie che vorranno potranno scambiarsi le promesse del loro amore grazie all’adesione di molte celebranti laiche.

COME PARTECIPARE

Contattateci tramite le pagine social, indicando che volete aderire al progetto LIBERAMORE, il vostro nome e la vostra occupazione, il luogo dove vivete e il nome della persona che vorreste far partecipare insieme a voi.

vi verrà richiesto di seguire le pagine social e condividere l’iniziativa scrivendo un post dove raccontate che state partecipando al progetto menzionando @liberamore_

inviateci la vostra storia, il racconto di questo tempo, riflessioni e aneddoti. Formeranno insieme ai vostri scatti le pagine di questo progetto.

Verranno selezionate un numero limitato di persone per ogni luogo.

Per qualsiasi altra informazione scrivete direttamente un messaggio a @liberamore_ in direct su Instagram o a @liberamore2020 su Facebook