Leonardo - Orvieto

Liberamore sbarca in Umbria. 



Abbiamo incontrato Leonardo Forini, il leader dei Britpop. 

Abbiamo parlato degli eroi che hanno combattuto in prima linea, di chi ha dedicato tutto se stesso agli altri, abbiamo parlato di eroi che hanno tenuto aperto negozi per garantire servizi di prima necessità, dei militari, degli insegnanti, ma in pochi hanno parlato degli eroi che hanno portato avanti la loro economia: di quei piccoli “eroi di loro stessi” che hanno mantenuto aperta la propria attività e a cui nessuno ha pensato. di tutta quella categoria che sta continuando a lottare con le unghie e con i denti per proseguire nel proprio lavoro, per mantenere acceso il proprio sogno e che sta continuando a sostenere tutte le spese che un’attività prevede.

Nessuno parla degli artisti, della categoria degli eventi, dei musicisti. 

oggi abbiamo incontrato appunto un musicista, che racconta Come è triste tenere la sua musica solo per se e quanto spera di poter ricominciare presto a suonare per gli altri. 

Il nostro servizio ha voluto regalare a lui una giornata al centro del palco e alla categoria degli artisti un grande augurio che tutto torni a splendere più di prima! 




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti